Sospensioni Lavori, Proroghe Termini e Penali Casorate Sempione

Assistenza legale nelle sospensioni dei lavori, proroghe dei termini e penali a Casorate Sempione

GJT Studio Legale è il punto di riferimento in Lombardia nella fornitura di servizi di consulenza per la gestione della fase di esecuzione di appalti e contratti pubblici di lavori, servizi e forniture. In particolare offriamo consulenza legale nelle sospensioni dei lavori, proroghe dei termini e penali nella zona di Casorate Sempione e limitrofi

Lo studio fornisce assistenza in giudizio in tutte le controversie inerenti alla contrattualistica pubblica in favore sia degli operatori economici sia delle stazioni appaltanti, innanzi a tutti gli organi giudiziari nazionali ed europei nonché le Autorità Indipendenti competenti.

Affianchiamo i nostri assistiti in tutte le fasi della gara di appalto: dalla presentazione della domanda all’aggiudicazione, redazione della domanda di partecipazione e della correlata documentazione amministrativa richiesta dalle regole di gara. La nostra assistenza legale si estende alla fase della esecuzione sia dei contratti di appalto sia delle concessioni e, in quest’ultimo ambito, alla negoziazione delle misure di riequilibrio economico-finanziario del rapporto e alla predisposizione dei relativi atti convenzionali, nonché ai contenziosi che ne possono derivare.