via Cardinal E. Tosi 1, Busto Arsizio, Va 21052, IT
+39 0331 1628848
info@gjtstudiolegale.it
Terzo Settore GJT Studio legale

Porto d’armi e di Fucile

Porto d’armi e di Fucile

Porto d’armi e di fucile: consulenza e assistenza legale

GJT Studio Legale eroga la propria consulenza nell’ambito del diritto amministrativo, con particolare riguardo ad autorizzazioni e licenze amministrative e alle problematiche e controversie connesse al ritiro e sospensione del porto d’armi e di fucile

Ci occupiamo di revoche o dinieghi di licenze di porto d’armi e di fucile per uso caccia o sportivo, e di porto pistola per difesa personale, oltre che divieti di detenzione di armi, nonché dei procedimenti amministrativi in materia di armi.

Il gruppo di esperti del diritto amministrativo, guidato dall’Avv. Giancarlo Turri, si occupa di redigere ricorsi amministrativi e giudiziali volti all’ottenimento del porto d’armi e di fucile sportivo od ordinario nonché offre assistenza nelle procedure volte al riottenimento del porto d’armi revocato.

Mediante interventi mirati presso le Pubbliche Amministrazioni e, quando occorre, mediante ricorsi ai Tribunali competenti tuteliamo i diritti dei nostri assistiti contro interventi illegittimi dell’Autorità. Mettiamo a disposizione dei clienti competenze specialistiche, esperienza e aggiornamento costante.

Per una consulenza personalizzata o maggiori informazioni