via Cardinal E. Tosi 1, Busto Arsizio, Va 21052, IT
+39 0331 1628848
info@gjtstudiolegale.it
gestione della commessa

Esame e Valutazione Legge di Gara

Esame e Valutazione Legge di Gara

Esame e valutazione legge di gara: verifica legittimità e clausole immediatamente escludenti

GJT Studio Legale eroga la propria consulenza nell’ambito della contrattualistica pubblica, con particolare riguardo per l’esame e valutazione legge di gara per verificarne la legittimità e la presenza di clausole immediatamente escludenti. 

In materia di contratti pubblici lo Studio garantisce la propria assistenza a favore dei privati in tutte le fasi della procedura di gara: valutazione e interpretazione delle clausole del bando sino all’eventuale contenzioso amministrativo, avente ad oggetto l’impugnazione di bandi di gara, dei provvedimenti di esclusione o aggiudicazione, o al contenzioso civile relativo all’esecuzione del contratto.

Ci occupiamo di verificare anche la presenza di clausole immediatamente escludenti presenti nel bando e la loro eventuale impugnazione davanti al Tar. La regola generale è che infatti il bando vada impugnato in via immediata quando contenga clausole escludenti. In un incontro preliminare con il cliente lo Studio verificherà la presenza delle condizioni e dei presupposti per una tutela efficace in giudizio.

Per una consulenza personalizzata o maggiori informazioni

Dove operiamo