via Cardinal E. Tosi 1, Busto Arsizio, Va 21052, IT
+39 0331 1628848
info@gjtstudiolegale.it

Controversie Amministrative e Civili

Controversie Amministrative e Civili

Assistenza legale per controversie amministrative e civili

GJT Studio Legale, grazie ad una consolidata esperienza nel settore del diritto urbanistico, edilizia ed espropriazione, assiste i propri clienti in tutte le controversie amministrative e civili ivi compresi i giudizi di opposizione alla stima. 

Il nostro Studio offre al clienti un’assistenza a 360 gradi in materia di procedimenti espropriativi, in quanto gli avvocati seguono il cliente in tutte le fasi di cui si compongono i procedimenti in esame, e cioè sin dalla fase iniziale dell’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio fino alla contestazione ed eventuale opposizione all’indennità.

Lo Studio assiste i suoi clienti nell’ambito delle controversie civili e amministrative nei procedimenti espropriativi, sia nelle fasi procedimentali, che di controversie giudiziali, anche attinenti la determinazione della stima della indennità di espropriazione ovvero del risarcimento del danno per occupazione illegittima. Grazie al suo team di avvocati specializzati,lo Studio tutela gli interessi dei clienti nelle controversie legali in ogni grado di giurisdizione, avanti al Giudice Amministrativo e a quello Ordinario. 

Per una consulenza personalizzata o maggiori informazioni

Dove operiamo