via Cardinal E. Tosi 1, Busto Arsizio, Va 21052, IT
+39 0331 1628848
info@gjtstudiolegale.it

Approvazione Strumenti di Pianificazione Generale

Approvazione Strumenti di Pianificazione Generale

Approvazione strumenti di pianificazione generale (PGT o PRG) 

GJT Studio Legale vanta una qualificata e consolidata esperienza nel campo del diritto urbanistico e in particolare fornisce assistenza per l’approvazione degli strumenti di pianificazione generale: PGT o PRG. Lo Studio affianca le Pubbliche Amministrazioni, le imprese e i privati in tutte le componenti in cui si articola il complesso sistema normativo che regola l’approvazione del Piano di Governo del Territorio oppure del Piano Regolatore Generale. 

Strumento urbanistico introdotto nella Regione della Lombardia dalla legge regionale n. 12 dell’11 marzo 2005, il PGT ha sostituito il PGR come strumento di pianificazione urbanistica a livello comunale e ha lo scopo di definire l’assetto dell’intero territorio comunale.

In una panoramica così complessa, lo Studio offre la propria assistenza e consulenza in tutte le fasi che concernono l’adozione ed approvazione degli strumenti urbanistici generali ed attuativi. L’attività di consulenza legale comprende la valutazione e soluzione di problematiche edilizie, urbanistiche, degli espropri, nonché la definizione di piani di intervento o di recupero.

Per una consulenza personalizzata o maggiori informazioni

Dove operiamo