via Cardinal E. Tosi 1, Busto Arsizio, Va 21052, IT
+39 0331 1628848
info@gjtstudiolegale.it

Accertamento Conformità e Condono

Accertamento Conformità e Condono

Assistenza legale per accertamento conformità e condono

GJT Studio Legale si occupa di fornire assistenza e consulenza legale alle tematiche tradizionali dell’edilizia: dall’accertamento di conformità al conseguimento dei provvedimenti di condono edilizio o di sanatoria, con particolare riguardo alla regolarizzazione di abusi o difformità riscontrabili in immobili risalenti. 

L’accertamento di conformità si utilizza per richiedere la sanatoria di interventi eseguiti in assenza del permesso edilizio o in difformità dal medesimo, a condizione che l’intervento risulti conforme alla disciplina urbanistica ed edilizia vigente, sia al momento della realizzazione del medesimo, sia alla data di presentazione della domanda.

Il condono edilizio è una procedura speciale che ha consentito in Italia la sanatoria di abusi edilizi mediante autodenuncia e pagamento di un’ammenda. Anche in questo campo, riconducibile al diritto amministrativo, l’avvocato Giancarlo Turri ha maturato, nel corso degli anni, vastissima esperienza. Presso lo Studio operano specialisti del settore in grado di assistere i clienti sia nei casi di accertamento di conformità edilizia sia nei casi di condono.

Per una consulenza personalizzata o maggiori informazioni

Dove operiamo